Re: [Hackmeeting] FURTI D'IDENTITÀ: NUOVE NORME CONTRO LE F…

Author: billie
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] FURTI D'IDENTITÀ: NUOVE NORMECONTRO LE FRODI CREDITIZIE
Subject: Re: [Hackmeeting] FURTI D'IDENTITÀ: NUOVE NORME CONTRO LE FRODI CREDITIZIE
On Wed, 30 Mar 2011 14:27:11 +0200, Capzioso wrote:
> On Wed, 30 Mar 2011 14:21:38 +0200, dezperado
> <dezperado@???>

ma infatti e' una bufala enorme per vendere i dati, come ha scirtto
qualcuno perche lo sanno anche i muri che in realta'
per controllare abusi di questo tipo , tipo carta di credito rubata o
clonata e cazzate varie, si usano algortimi di anomaly detection.

cioe' se io vivo a milano e amo comprare i libri e andare al cinema.
la mia carta di credito si blocca se contemporaneamente (e non solo,
anceh nn contemoraneamente)
provo a comprare una barca a new orleans, tanto per dire.

e non ha nulla a che fare con la mia assicuraiozne sanitaria.
solo data mining della mia storia.

bella,
bi