Re: [Hackmeeting] Tomb - le Cryptopompe (funebri)

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Tomb - le Cryptopompe (funebri)
On Wed, 30 Mar 2011, boyska wrote:

> su questo si trova abbastanza codice, il piu' famoso e'
> http://point-at-infinity.org/ssss/

esatto, ho gia' il codice fra le mani da qualche mese, solo che non
trovo abbastanza tempo / emozione e diciamo che e' anche il momento di
testare tomb in giro e vedere cosa ne pensa la gente, lasciare che il
codice sia letto e riveduto, piuttosto che andare avanti e complicarlo
da subito

> anche se non e' aggiornato da anni pare essere usato, e il limite
> piu' grande sembra essere il fatto che il "segreto" non possa essere
> piu' lungo di 1024bit (per motivi che non ho capito). non ho mai
> capito se si tratti di un limite dell'algoritmo o se e'
> semplicemente un'ottimizzazione dell'implementazione.

credo ci si puo' liberare di quel limite senza troppi problemi. ssss
cosi' com'e' non e' molto usabile (l'output da commandline fa schifo)
ma il codice si': direi o si aggiorna ssss per essere un po' piu'
flessibile oppure lo si forka dentro tomb.

cmq fica come integrazione no?
ci stanno tutte ste cose in giro basta metterle assieme

ciao

jayzzus