Re: [Hackmeeting] Tomb - le Cryptopompe (funebri)

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Tomb - le Cryptopompe (funebri)
On Mon, 28 Mar 2011, vinc3nt wrote:

> ah ? supportato solo lucid :)

si non so bene come fare a buildare per varie distro, penso dovrei
aggiungere altre entry in debian/changelog perche' e' da li' che
launchpad prende l'indicazione del target per cui buildare...

> per? modificando il contenuto di
> /etc/apt/sources.list.d/jaromil-rastasoft-maverick.list cos?:
>
> deb http://ppa.launchpad.net/jaromil/rastasoft/ubuntu lucid main
> deb-src http://ppa.launchpad.net/jaromil/rastasoft/ubuntu lucid main
>
> si riesce ad installare :)

grazie dell'info tengo a conto

intanto ieri mancausoft mi ha mandato una patch per libnotify 0.7

cmq ci sono un sacco di cose interessanti ancora fare su tomb per
facilitare l'atteggiamento della gente alla privacy: che non significa
semplicemente un algoritmo piu' forte, ma un programma che guidi
l'utente ad eliminare pessime abitudini come quelle di tenere una
chiave in chiaro backup o le password scritte accanto alla partizione,
o dati in chiaro su un remote storage...

vabbe' se ci fate qualcosa fatece sape',

correzioni e traduzione italiana del sito anche molto ben accetta o
usando git format-patch o anche solo mandandomi una cazzo di mail con
il testo tradotto, cosi' ce la meniamo di meno e facciamo di piu'

ciao

jayzzus