Re: [cm-Roma] Substantiae

Author: dax79
To: luca.bicycling, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Substantiae
la tua è l'idea che ci si puo fare da una sola battuta di una
discussione.

< niente "incontri segreti" ma una riunione fra tutte quante le
ciclofficine per portare alle riunioni CIEMMONICHE una proposta.

questo è quanto è emerso fin'ora dalla discussione nella lista
ciclofficine popolari.

tornando a cose serie, quando si fa la riunione della CIEMMONA 2011?
e dove?

danilo