Re: [cm-Roma] cm-roma & ciemmona

Author: Kla
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] cm-roma & ciemmona
Ancora a discutere? E chi la farà l'VIII edizione (ho cantato giusto?) della
Ciemmona? Gnigna in carriola? (scusate il regionalismo)

Modestamente credo di potermi permettere il lusso, visto il kulo ke mi sono
fatta nelle edizioni precedenti,di dire cos'è la ciemmona, le cose che
secondo me non vanno, etc.
E soprattutto di aggiungere che l'organizzazione di questo evento, perchè di
questo si tratta, vada affidata a volti nuovi, magari affiancati a qualcuno
dei decrepiti.

Cioè, ma vi pare possibile che al 6 di marzo non si sappia dov'è il sito
della ciemmona, a chi rivolgersi per l'accomodation se vieni dall'Europa, i
manifesti, gli eventi collaterali per la promozione, etc.

Cioè, non è partita neanche la mailing list, ma davvero qualcuno crede
ancora che la ciemmona sia un assembramento casuale di ciclisti?

L'altro grave problema è che la ciemmonarischia di essere una massa informe
di gente che prende la bicicletta una volta all'anno, e poi kissenefrega. O
peggio come l'anno scorso che qualcuno della Snia si è fatto la Ciemmona in
motorino per fare le riprese..

Quindi, siccome è risaputo che i ciclisti non sono soliti tenere il grasso
del culo al caldo (ogni riferimentio alle quattro ruote impigrenti, puzzose
e inquinanti è puramente casuale), vediamo se sta Ciemmona 2011 riesce a
camburare.

Cioè,vogliamo ancora stare a grattase er sedere appresso ai brindisi di
Alemanno per due cazzate?