[Forumlucca] Fwd: appello per la Pecora Nera

Author: Roberto
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] Fwd: appello per la Pecora Nera

Ricevo ed inoltro,

Roberto

Date: 04 marzo 2011 00:35
Oggetto: appello per la Pecora Nera
A:
  Carissimi,
  qualche sera fa eravamo, con una cena di amici, al Ristorante "La
Pecora Nera" e Cristina Fosella (una delle anime di questo progetto)
ci ha raccontato della grossa difficolta' economica in cui si
trova La Pecora Nera.
    Ci ho pensato un po' e poi mi sono detto:
  ... ma possibile che non si trovino 1000 uomini e donne di buona
volonta'?
  che con 15 Euro ciascuno, permettano a questa bella e dignitosa
esperienza di andare avanti.
  Si' perche', in realta', hanno bisogno di 15.000,00
Euro; le istituzioni hanno fatto quello che potevano e ora tocca a
noi.
  Allora ho pensato, troviamo 1000 persone che "prestano" 15 Euro
ciascuna al La Pecora Nera, cosi' (se vorranno) potranno tornare
a mangiare 5 volte o con 4 amici e "recuperarli" ed ho pensato a voi
ed ai vostri amici.
    Ne ho parlato con Cristina e con il Consiglio di Amministrazione
del La Pecora Nera ha preparato questa lettera che vi allego.
  Allora, ognuno di voi deve inviare la lettera del La Pecora Nera ad
almeno 3 uomini e donne di buona volontà (questa e-mail arriva a
circa 350 persone che credo di buona volontà), ma mi raccomando,
dobbiamo fare tutto entro il 31 marzo.
    Potete trovare indicazioni anche sul sito dell' AGESCI:
  http://www.agesci.lucca.it [1]
  che generosamente Giulio Frugoli gestisce.
  Vi informero' appena abbiamo raggiunto quota 1000.
  Ricevi questa e-mail perche' sei nella mia lista; se vuoi non
riceverne piu', scusami e ti chiedo un ultima cortesia:
  rispondi a questa e nel testo della e-mail metti solo "CANCELLAMI".
  Salute e Tempo
  Beppe Monticelli
  Prego confermare ricezione
  --
  Giuseppe   Monticelli
  1175, Via di Villa Mansi  - 55060 S.Lorenzo di Moriano LU -ITA-

Links:
------
[1] http://www.agesci.lucca.it
[2]