Re: [cm-Roma] cm-roma vs ciemmona

Author: Emiliano
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] cm-roma vs ciemmona
mi da assoluto fastidio che qualcuno si arroghi il diritto di escludere
chi si da da fare senza argomentazioni valide.

non credo che ti si deve spiegare che chi partecipa a dtsm o alle
ciclofficine si è fatto il culo in passato e se lo farà in futuro per la
ciemme e la ciemmona.

non credo che bisogna spiegarti che quelle stesse persone ci tengono a
tenere separati i contesti propri dalla cm.

se escludi argomenta altrimenti risulti arrogante.

PS:
questa mail l'ho mandata in risposta alla mail inviatami in privato dal
simpatico giacomo: