[Hackmeeting] Richiesta info

Author: Scurippio
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: [Hackmeeting] Richiesta info

Ciao ciao a tutti,
Per rendersi un po indipendenti dai server di a/i , e per portare avanti quello che ho(abbiamo) assimilato stando in hackmeeting (auto-organizzarsi e non contare sempre sulle spalle degli altri) io ed alcuni amici abbiamo deciso come tanti altri di prenderci il nostro server e di auto offrirci alcuni servizi (posta , web,Jabber ecc..)
E siccome non siamo tirchi di banda ne di spazio vorremmo una volta rifinito il tutto ,offrire i nostri umili servizi aggratis per realtà che si suol dire no-profit e persone che vogliono un servizio gratis senza pubblicità o fini commerciali
E Per garantire un bon servizio nel rispetto della privacy degli utenti.
Percio' Leggendo anche il comunicato del sequestro del server di a/i volevo sapere quali sono le tecniche / software usati per tutelare la privacy dell' utente (leggevo di log anonymizzati,partizioni cifrate e altro a riguardo) quindi mi chiedevo se era possibile condividere il tutto.

Scusate se ho usato un mezzo improprio per comporre la missiva ma l'unico dispositivo plugged