Re: [Hackmeeting] 42

Author: rt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 42
Il 28/02/11 17.36, Robert J. Newmark ha scritto:

> ma scusa.. uno ti vomita merda addosso.. tu non accetti.. e sarebbe la
> lista quella che si crede DIO sceso in terra? ma ci sei mai andato a
> scuola. Ma per strada ci sei mai stato? ma lo sai come funziona il mondo
> o viene da una scuola cattolica con i preti che ti insegnano le buone
> maniere (mentre te lo mettono al culo)???
>
> Pensa a quanta energia hai sprecato a rosicare...
> ti prendevi gli insulti (che TUTTI NESSUNO ESCLUSO una volta almeno se
> li sono presi in questa lista) ci riflettevi un po, magari
> reinsultavi... e via avanti cosi'.

> [...]

Ma quante giustificazioni pur di non ammettere di aver sbagliato, mi
ricordate un nano ciccione....
vabbeh quelli che rosicano siete voi , non io, di certo c'e' che non
verro' piu all' hm,
se poi il vostro interesse e' far scappare la gente allora obbiettivo
raggiunto.
Mi vuoi convincere che questa ml e' in realta' una piazza dove ci si
insulta a vicenda, ma lol!