Re: [Hackmeeting] 42

Author: rt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 42
Il 28/02/11 16.51, Elettrico ha scritto:
> elenca quali tue mail piene di interessanti contributi sono state ignorate.

c'hai poco da fare il sarcastico. sapete solo vomitare merda addosso a
tutti, tranne che voi,
che siete dio scesi in terra.

e x rispondere a Fabio Pietrosanti: allora ti dico che sei uno stronzo
(come hanno fatto con me)
e poi ti dico che non devi prendertela male.

usero' le magliette che ho comprato come stracci costosi per pulire i
pavimenti.
all'hackmeeting fate tutti i carini e i propositivi, in ml sputate
addosso a tutti se non vi osannano
o non scrivete le cose che scrivereste voi stessi. ma per favore!