Re: [Hackmeeting] Fabio Ghioni

Author: Raffaele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fabio Ghioni

Il giorno 28/feb/2011, alle ore 13.21, Jaromil ha scritto:

> On Wed, 23 Feb 2011, alberto momeale wrote:
>
> (su Fabio Ghioni)

> 'ngulo ma ancora cussu' va in giro?
>
> oh ma qualcuno gli fa fare la fine di hbgary per favore?
>
> frueeeght http://bit.ly/fp0p9p
>
> http://hbgary.anonleaks.ch/
>

> jayzzus

società del genere
provengono da assessori dell"interland napoletano... diossina
e che vengono a fare in campagna? :D
http://punto-informatico.it/3090911/PI/News/hbgary-un-piano-screditare-wikileaks.aspx

gradevole la lettera di richiesta password, quando chomsky il cinema e l hacker creano:

http://pastebin.com/tSiQevxe