Re: [Hackmeeting] top-quoting.... ancora........ sigh

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] top-quoting.... ancora........ sigh
Il 25/02/2011 12:08, Anathema ha scritto:
> Fumare erba e' illegale, stai infrangendo la RFC dello stato
> Italiano...che ti piaccia o meno.

fumare erba non e' illegale. coltivarla, spacciarla o detenerne un tot,
ie. che supera .... quanto...1/2 gr.? si.

quindi se TE porti 1 Kg. di erba, potrai felicemente continuare ad
infrangere l'RFC di tutto quello ceh ti viene in mente...

intanto che noi ce la fumiamo
\./
oh, mi raccomando, niente fake.

lilo