Re: [Hackmeeting] top-quoting.... ancora........ sigh

Author: hektisch
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] top-quoting.... ancora........ sigh

Il giorno 25/feb/11, alle ore 12:15, $witch ha scritto:
> altro stupendo esempio di frase cosi' generica da valere niente : se
> hai argomenti esponili, in alternativa il silenzio e' la regola aurea.

[...]

> tu?
>
> hai contribuito in qualche modo ? hai proposto qualcosa?
> hai dato un commento che fosse qualcosa piu' di una generica
> supercazzola?
>
> passi avanti, quali?
> quelli che hai proposto o sostenuto o espresso in ML?
>
> parli di fare...... ok, arruolato :
> con me e nino-nino ti fai la manifestazione piu' microscopica nella
> storia d'italia, nemmeno raggiungeremo il quorum per essere accusati
> [...]

immagino che scriverti che non ce l'avevo con te, nello specifico, non
basti - ma spero che aiuti. parlando più seriamente - benché sia molto
geloso delle mie amatissime supercazzole - condivido quel che hai
scritto e concordo sulle considerazioni che hai fatto. perdonami
l'ambiguità della risposta. per come la vedo io, non si dovrebbe
nemmeno discutere di regole di pura e semplice utilità e comodità
nella lettura e nel mantenimento di una mailing list.

il mio contributo? minimo, verissimo, quindi è abbastanza sereno per
chiunque, direi, passare sopra la mia cazzata (nel mare magnum di
cazzate). in generale tendo a comunicare su questa lista in tre
possibili occasioni:
- quando ho qualcosa di sensato da dire, e ci tengo a dirlo;
- quando ho fatto o sto facendo qualcosa che penso possa
contribuire a quanto si discute in questa lista;
- quando ho voglia di dire una cazzata e una discussione è
diventata folle.

fammi sapere dell'assembramento. se dobbiamo spiegare perché il top
quoting CAGA IL CAZZO porto le mazze ferrate (se pasky me le presta,
per cortesia) così facciamo prima.

baci.

h.