[Intergas] R: HELP! computer cercasi

Author: Circolo Arci Don Chisciotte
To: 'Ileana'
CC: INTERGAS MILANO
Subject: [Intergas] R: HELP! computer cercasi
Ciao,
ho un portatile TOSHIBA un po’ vecchiotto, è a casa a fare nulla e lo regalo
volentieri a Intergas.. devo solo ripulirlo da tutti i documenti che
contiene. Si può collegare la chiavetta (io mi collegavo su internet con
quella di alice). L'unico problema è che non funziona più la batteria e
quindi deve essere collegato a una presa elettrica (quindi ha funzionalità
portatile nulla)

Il prossimo martedi sono a milano in zona via adige 11 (sede di arci
milano)..se interessa e qualcuno riesce ad essere li, ci accordiamo, lascio
il mio cell 3398724668

fatemi sapere
Deborah
GAS SANCHO PANZA - CIRCOLO ARCI DON CHISCIOTTE

P Please consider the environment before printing this e-mail