Re: [Hackmeeting] LIBYA

Author: athos gualazzi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] LIBYA
Il 22 febbraio 2011 10:35, Robert J. Newmark <newmark@???> ha scritto:
> [...]

cut
> quello che aggiungo io invece e' che forse non ti sei reso conto della
> situazione sociale in italia, c'e' un 75% (PD + PDL + LEGA) senza
> contare i centraroli, che sono d'accordo con il governo, che APPOGGIANO
> gli atti, lascia stare le leggine per salvare il re.. quelle hanno
> qualcuno contro, ma sul resto, politica economica, politica sociale,
> politica militare. e il popolo e' con loro, li votano, li difendono, li
> apprezzano.

no non li apprezzano, la base, specialmente a sx non è contenta della
leadership, non trova di meglio ed è invischiata nella mancanza di
democrazia all'interno degli apparati di partito e molti si sono
allontanati dai partiti per nausea e senso d'impossibilità,
disaffezione ........
> Siamo soli.. non lo capite? siamo meno dello 0.001%, siamo in democrazia
> (per quanto non mi piaccia). La presa di potere da parte dello 0.001%
> significa GOLPE FASCISTA. io non sono fascista. io non voglio comandare
> sti 56milioni di pecoroni, e combattero' sempre (in realta' nemmeno lo
> faccio se non a parola oramai) chiunque ci provi, perche' prima che
> umano, sono antifascista.

fascisti e antifascisti cominciano a perdere significato come molti
non hanno mai capito cos'è il comunismo specialmente quello soft
italiano

> quindi.. mettiti l'anima in pace, se vuoi restare in italia, prova se
> vuoi a fare cultura dell'alternativa, spera che un giorno quel 0.001%
> diventi il 20.. il 30.. e allora punta al potere.. ma fino ad allora hai
> perso. e perderai sempre spero.
>
> Oppure.. serve di rompere non QUALCHE uovo.. ma una cifra.. non c'e' via
> di mezzo.

forse si può fare qualcosa per arrivare a quel 20..30..%: proporre di
migliorare la democrazia, i.e. introdurre nuovi referendum magari
vincolanti e ridurne se non abolirne i quorum, fare chiarezza sulla
politica monetaria, fiscale e l'economia in genere ....... insomma
oltre che cercare di fare cultura, opporsi a che lo sfruttamento passi
dalla mano d'opera a quello dell'itelletto più di quello attuale .....
proporre passi per liberarci da una classe politica vecchia e
invischiata in compromessi deleteri.
sempre imho
athos