Re: [Hackmeeting] LIBYA

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] LIBYA
On 21/02/2011 17:15, $witch wrote:

> a mio modesto parere il meglio che possiam fare e' scendere anche noi
> in piazza, qualsiasi piazza, e far rumore, piu' rumore possibile; sia
> per dar voce ai morti per la liberta' di queste settimane che per
> evitare che qui siano necessari altri martiri nel prossimo futuro.

sta girando questo video su facebook:

http://dl.dropbox.com/u/1359745/Videos_Posted_by_%D8%A7%D8%A8%D8%B1%D8%A7%D9%87%D9%8A%D9%85_%D8%A7%D9%84%D8%B9%D9%82%D9%88%D8%B1%D9%8A_Feb_21%2C_2011_1221pm.mp4

Secondo il Movimento Giovanile della Libia, Gheddafi brucia vivi nelle
caserme i soldati accusati di essersi rifiutati di sparare sulla folla.

l'Alto Rappresentante, in nome dell'Unione e del Consiglio, e Parlamento
Europeo, hanno per lo meno fatto nelle ultime ore comunicati di dura
condanna per quanto sta avvenendo.

invece i suoi amichetti ritengono che sia meglio non prendere posizione
per queste sciocchezze.

--
~lilo~
Io non preferisco niente, e non vedo perche' tra il Bene e il Male non