Re: [Hackmeeting] Twitt your MEP

Author: KyserByte
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Twitt your MEP
Gufo Rosso wrote:
> brutalmente parlando
> "sono cavoli loro" ' un contrasto interno nella nazione libica e' un
> interferenza internazionale
> dato che geddaffi ha sempre fatto comodo.....
>
> chi ha dato una mano ai francesi nella rivoluzione francese ?
> chi la ha data ai russi ?
>
> la guerra civile di un paese e' una cosa interna, ovvio che e' un massacro
> ma come puo pemettersi un paese (o l'onu di dare una mano da una o
> dall'altra parte ?)
> e' come se qui da noi per mandare a casa berlusconi intervenisse l'ONU
> [...]

Quindi per te è normale che una testina di cazzo come gheddafi faccia
strage di gente che chiede solo libertà e lo fà in maniera sicuramente
piu' civile di come lo abbia fatto lui in passato per prendere il
potere...ed i diritti umani di cui l'europa si è fatta garante dove sono??
A scusa...in questo momento meglio non disturbare il grande capo...sarà
impegnato a ricaricare mitragliatrici da utilizzare contro i manifestanti!!
Chi ha dato una mano ai francesi??e chi cazzo c'era a quel tempo che
poteva dargli una mano??sono loro che si sono alzati per primi e hanno
dato la libertà a tutto il resto d'europa e anche a te di dire queste
cavolate...

Non si è mai parlato, mi sembra, di intervenire...ma di condannare e se
possibile prendere provvedimenti politici contro un dittatore, ad
esempio negare ogni tipo di asilo politico a tutto il suo governo,
condannare pubblicamente le sue azioni (emettendo anche un mandato di
arresto per reati contro l'umanità, e appena capita in europa lo
becchi...), fare in modo che la gente sia informata su quello che
accade, non commerciare con lui...

E' chiaro che questa è una cosa che devono risolvere i libici da soli,
altrimenti non saranno mai liberi veramente...

KyserByte^!