Re: [Hackmeeting] Egitto offline radio cercasi

Author: Raffaele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Egitto offline radio cercasi

Il giorno 30/gen/2011, alle ore 20.12, 167_@??? ha scritto:
> toh, qualcuno che ha creato una rete dati (digitali) tramite ponti radio su
> scala mondiale .
>
> http://en.wikipedia.org/wiki/Winmor
>
> certo ,penso che se ti beccano in egitto con uno di questi affari adesso , ti
> fanno un culo che la meta' basta ...

http://chat.telecomix.org/
http://www.lemonde.fr/technologies/article/2011/01/31/en-egypte-le-contournement-du-black-out-du-web-s-organise_1472879_651865.html
http://www.rnw.nl/espanol/article/europa-desempolva-el-modem-para-conectar-con-egipto
http://www.rnw.nl/english/article/dust-your-dialup-modem-contact-egypt
il bello che ora fermano anche i telecameramen all aereoporto e se hai un disco criptato arrestano
(e li le micro penne a 16 gb dove le trovi? :D egittologia applicata allo studio dei geroglifici ahahahhaah:

che dire il no luogo di spielberg è in atto
(ciccia e fuffa java all aereoporto:
http://www.motortravel.it/terminal-steven-spielberg.php)

link + tecnico:
http://www.itnews.com.au/News/246588,egyptian-activists-turn-to-dial-up-radio-comms.aspx