Re: [Hackmeeting] a 14 anni crea un applicativo

Author: Raffaele
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] SERIGRAFIA CASALINGA
Subject: Re: [Hackmeeting] a 14 anni crea un applicativo

Il giorno 25/gen/2011, alle ore 13.20, Ivan Montesi ha scritto:

> I bambini prodigio... mah... quì ci vuole solo una persona con la testa a 14
> anni io avevo un "server di posta" in soffitta e in più ho realizzato un
> sito in php e vi assicuro che non serve un bambino prodigio.
> Oggi come oggi programmare sta diventando un giochetto con i nuovi linguaggi
> "automatici" che ci troviamo.

va be tra una che cercava il diamante in rubry e la facesse volare con salvatore latex
(http://www.codecogs.com/latex/eqneditor.php) il giorno del risveglio di tutti i development :D.
e quanto mai!!!!!!!! prima o poi ti becchi na denuncia :D

cercavo di dire del costo del codice che mi rode,come nelle corporation microsoft,
dell" isolamento burocratico del programmatore unix,
dell"intermediazione dell"azienda che crea il numero e stimola altri a creare ....
(vedi la ricerca di un certificato per un app) e di come superare l"impasse in maniera immediata
(vedi il richiamo a unix di linus nell" ultima versione del kernel).
tim isted dice: "chi vuole subito scrivere codice trova forse la discesa un pò ripida",
io cerco amicizia per camminare in pianura ecco ;)
che tu mi dica poi è un giochetto, quando in italia c è ancora un 49% di persone che
compra il pc come fosse un soprammobile con dentro bunga bunga e fa onanismo di pratica
serve poco, un contatto con uno che ha codice di valore forse fa divertire e alfine non svilisce i valori medesimi.