Re: [NuovoLab] ESCLUSIVO - Per il G8 paghiamo tutti

Author: Aurelio Macciò
To: forumgenova
Subject: Re: [NuovoLab] ESCLUSIVO - Per il G8 paghiamo tutti
Voglio pensare che tra gli/le iscritt* a questa mailing list non si stupirà
nessuno (durante il governo Prodi anche la maggioranza dei parlamentari di
quella che sarebbe poi stata la Sinistra Arcobaleno votò a favore dei
finanziamenti per il G8 della Maddalena, figuriamoci gli altri del
centrosinistra ...), ma mi pare comunque interessante segnalare che, nella
votazione di conversione del decreto legge, in entrambi i rami del
Parlamento, Italia dei Valori ha votato a favore e il PD si è astenuto.

Chi voglia verificare direttamente, può vedere:

http://nuovo.camera.it/126?pdl=3857&tab=5&leg=16

http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/Ddliter/aula/36197_aula.htm

Votazione Camera: 299 favorevoli; 9 contrari; 159 astenuti.

Votazione Senato: 162 favorevoli; 1 contrario; 97 astenuti.

Un saluto a tutt*.

Aurelio Macciò