Re: [Hackmeeting] HackIT 2011

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] HackIT 2011
Il 12/01/2011 16:06, Ivan Montesi ha scritto:

> portato
> alla
>
> Non l'ho specificato ma per "schemi di fuga" intendevo anche e sopratutto
> mezzi
> tecnici.

> Che ne dite per Londra per il prossimo hackmeeting?

Londra? e perche'? e' un evento italiano, io lo farei a la Fornace invece.
alla faccia (da cazzo) di quegli sbirri che si sono cosi' alacramente
adoperati per lo sgombero e di tutta l'amministrazione comunale.
visto che l'hanno scorso ha suscitato un bel po' di attenzione, perche'
non "dedicarlo" ad un posto che merita di essere sostenuto etc.? tanto
per cavalcare l'onda ....

lilo

--
~lilo