Re: [Hackmeeting] facebook vuole di piu'.. sempre di piu'..

Author: mulars
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] facebook vuole di piu'.. sempre di piu'..
Il 07/01/2011 19.27, pasky@??? ha scritto:

> Spreca pure il tuo tempo se vuoi.

Mi dispiace ammetterlo, ma mi comporto come P@sky. Vuoi che una cosa non
si sappia? Non dirla.

L'altro giorno sono andato ad un gruppo di alcolisti anonimi e uno dei
partecipanti anziani si è alzato e ha detto: "ragazzi, qua si rispetta
la privacy di ognuno, quello che viene detto in questa sede deve
rimanere qua."

Io mi sono alzato e ho detto: "Ma veramente pensi che in un ambiente
come questo la fuga di notizie non sia all'ordine del giorno? Sei
proprio un ingenuo."

Questa risposta mi è venuta subito in mente perché
era presa papale papale dalla voce del mio spacciatore. Gli avevo
chiesto: "Senti, non far
sapere a nessuno che mi faccio di Paradigma Postindustriale, ok?"

A dopo,
mulars