Re: [Hackmeeting] Massacratemi

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Massacratemi
On 05/01/2011 17:30, vecna wrote:

> ahahah :) per tua info, i 200 (auguri!) cassandra crossing, sono l'unico
> riferimento per la privacy serio e costante che abbiamo in italia! [*],

ah ecco, mi hai preceduto, ero rimasta basita a leggere quella frase,
indegna direi.
cioe' Arturo te non sai che Cassandra su PI e' Marco?

mi sa che sei te ceh prima di elaborare uno scritto (che segue un
pensiero), oltretutto (spero, almeno) PAGATO da wired, dovresti
documentarti primeX.

che grezza :D

> augh

augh per davvero