Re: [Hackmeeting] umani cercasi per copia incolla

Author: vecna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] umani cercasi per copia incolla
blackman wrote:

> A parte piccola modifica durante l'installazione, dove il wget ti salva
> un file chiamato "master" e "non vecna-sniffjoke-1c044a1.tar.gz"

strano, a me seguiva un redirect verso quel nome...

> ha
> compilato perfettamente e funziona! Quantomeno si avvia, dovrei leggere
> ancora la documentazione per capire se funziona davvero :)

quando lo avvi puoi usare --debug 6 (è il massimo livello di debug),
creerà due ulteriori file di log, oltre al classico:

/usr/local/var/sniffjoke/logfile

anche

/usr/local/var/sniffjoke/logfile.session
/usr/local/var/sniffjoke/logfile.packets

il primo viene aggiornato per ogni sessione gestita da sniffjoke e il
secondo per ogni pacchetto parsato, varie linee per ognuno.

purtroppo non è ancora stato implementato il comando "info" perché da
quando evilaliv3 mi ha seguito e forzato a usare il C++ in modo vero,
adesso ho dubbi su come far si che l'oggetto UserConf e l'oggetto
TTLFocus possano shararsi delle informazioni quando tra loro non è
giusto sia una la derivata dell'altra. allora pensavo "gli passo un
puntatore a funzione che dumpa TTLFocus {é l'oggetto con dentro le info
di sessione} e lo faccio chiamare in UserConf::handle_cmd_info, ma no,
puntatori a funzione sono una cosa troppo C, e ora ho le mani legate
dall'eleganza. mah.

flame ?

secondo voi, i puntatori a funzione sono troppo C e poco C++ ?

9ddfade85bd17edb2ed9fe67c2de2526