[NuovoLab] Manifestazione a Roma

Author: Edda Cicogna
To: forumgenova
Subject: [NuovoLab] Manifestazione a Roma
a proposito della manifestazione del 14 a Roma e dell'articolo di Curzio Maltese;

Condivido pienamente il giudizio di C.M. sulla manifestazione e sui commenti che se ne fanno, ma ho un personalissimo appunto da fare:
-non si tratta di essere vecchi o giovani: io sono (aimeh!) vecchissima, ma mi inquietano molto di più le manganellate sui dimostranti che le fiamme a una macchina della Finanza! Ma chi si indigna per una fiammata ha visto il poliziotto che schiaccia con i suoi scarponi il agazzo rannicchiato a terra?
Forse la differenza sta tra chi si nutre delle foto e commenti di Rai 1 e chi cerca altre testimonianze: almeno su Rai 3 se non oltre.
O anche tra chi, magari in età più verde, ha visto e subito altre cariche, e chi -da giovane o da vecchio, se ne è stato alla finestra...
Comunque, a noi che abbiamo vissuto il G8 non la raccontano!

Edda Cicogna

hiato a terra?