Re: [Hackmeeting] misoginia contro le accusatrici di assange…

Author: marijuana
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] misoginia contro le accusatrici di assange???

Il giorno 18/dic/10, alle ore 18:49, carl0s[anche.no] ha scritto:

> [...]
>
> È meglio? È peggio? Ti fa sentire meglio sapere che erano
> sostenitori di Assange? Svaluta il progetto Wikileaks? Non so eh.
> Mi lascia davvero perplesso il tuo approccio. Trovo pervicace e
> capziosa questa insistenza sulle responsabilità personali, presunte
> ma cmq gravissime, accollate ad Assange, che mirano non capisco a
> cosa.
> Io non ho letto una singola riga di analisi sul fenomeno da parte
> tua, ma ho letto più mail che insistevano sulle accuse di Assange.
> Che cosa aggiungono all'analisi del progetto, alla comprensione del

a parlare di sostenitori di assange è l'articolo che ho girato.
http://www.feministfrequency.com/2010/12/misogyny-backlash-against-assanges-accusers/
in quanto a wikileaks le mie considerazioni le ho fatte oppure ho
semplicemente aderito a considerazioni fatte da altri che hanno
scritto e detto più di me.
volendo comunque metterla su questo piano diciamo che non ho letto da
parte di molte persone nulla - a parte rari esempi di lucidità - che
parli della questione che sollevo senza immaginare che siano argomenti
pretestuosi o che ci sia perfino malafede.

> *SE* ad Assange avessero contestato reati di pedofilia, di
> corruzione, di bancarotta fraudolenta, avresti provato a fare la
> stessa operazione? Con la stessa veemenza?

non ho capito di quale "operazione" stai parlando.
secondo te che "operazione" sto provando a fare? dici che lavoro per
la Cia? :)

uno dei miei interessi prevalenti riguarda la violenza sulle donne.
sulla pedofilia immagino di si, avrei avuto lo stesso tipo di
"approccio" sicuramente non dogmatico nei confronti di nessuno. le
altre materie le lascio a gente come travaglio.

come ho già detto non sono io che confondo il sostegno ad assange con
la difesa del progetto wikileaks. immagino la questione sia da vedere
un po' più laicamente.

però no, nessun flame. la discussione non interessa e la chiudiamo qui.

ciao
mj