Re: [Hackmeeting] misoginia contro le accusatrici di assange…

Author: marijuana
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] misoginia contro le accusatrici di assange???

Il giorno 18/dic/10, alle ore 00:08, Joe Oblivian ha scritto:

> Che siano state perseguitate pare vero. I termini precisi della cosa
> non
> mi sono chiari - sembra impossibile avere informazioni non parziali
> sulle vicende che si incentrano su questa storia.
>
> Della mail che inoltri trovo abbastanza fastidioso l'identificare i
> sostenitori di Assange con i dieci cretini che hanno fatto queste
> schifezze.
>
> Quasi quanto trovo fastidioso identificare Wikileaks con Assange, se
> e'
> per questo.

no, non credo che si identificasse qualcuno in particolare, se pochi o
tanti. si faceva una sintesi dell'articolo in inglese che parla di
sostenitori di assange. a noi stabilire che sono solo dieci e che gli
altri sostenitori di wikileaks e/o di assange non condividono questi
metodi.

se mi passate un paio di note critiche su questo da fare girare le
metto in condivisione prima che da qualche parte si scriva che
l'intero fun club di assange è fatto di gente di quel tipo.

mj