Re: [Hackmeeting] minick usava mandrake?

Author: Raffale
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] minick usava mandrake?

Il giorno 16/dic/2010, alle ore 12.11, vecna ha scritto:

> [...]

se si lavora per la regressione del kernel nascondo alberi
altrimenti che senso ha quello che faccio?
se dico:
http://openskill.info/topic.php?ID=64
http://www.cheatevolution.net/altro/257-storia-degli-hacker-famosi.html
"con una tecnica sconosciuta all'epoca, detta "IP spoofing", che prevede un indirizzo IP falso,
da usare durante l'intrusione, per evitare di essere rintracciati
Tra l"altro il concetto rimane uguale: nascondere l ip prima di contattare un altro pc"
cosa cambia? non capisco ...

p.s.:
Questo suo ultimo articolo mi sembra interessante,
dato che ora non fa il cracker ma il consulente:
http://www.hackerstribe.com/2010/kevin-mitnick-crakkare-lo-smartphone-di-obama-non-e-impossibile/
ciao