Re: [Hackmeeting] da altra lista: netstrike contro il govern…

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] da altra lista: netstrike contro il governo ora in corso, dajeeeeee
Il 16 dicembre 2010 12:15, Marco A. Calamari <marcoc1@???> ha scritto:

> No, per errore fatto dal mittente.

*cosa*?

> Ho letto il titolo ed *anche* il testo.
> Il significato non era equivocabile, solo errato rispetto al link.

se leggo "netstrike in corso" e vedo un link, non penso che quel link
sia la voce di wikipedia in cui si spiega cosa sia un netstrike, penso
che sia il link dove si partecipa. Se poi non voglio partecipare, non
apro nemmeno il link ;)

> Poi se vuoi sostenere il contrario perche' sull'opportunita'
>  dei netstrike non siamo d'accordo, non possiamo
>  proprio intenderci.

non so come la vedi tu, quindi... non è per questo

> Il bello e' che su questa lista si cazziano (giustamente e
>  non abbastanza) quelli che quotano male o fanno thread
>  hijacking, e poi tu vorresti giustificare un messaggio
>  errato e/o scorretto? (il fine buono o cattivo non e' rilevante)

no, no... voglio considerarlo giusto e corretto, semplicemente.

--
Marco Bertorello
System Administrator

"che storie che raccontano giu in centro!
parlano di liberta ma l’han persa sul momento"