Re: [Hackmeeting] da altra lista: netstrike contro il govern…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] da altra lista: netstrike contro il governo ora in corso, dajeeeeee
On 15/12/2010 20:34, Marco A. Calamari wrote:

> fosse pure un forward semplice.
>
> Cosa c'e di poco chiaro nella sequenza di
> caratteri "responsabile" ?

> Vedo che non ci capiamo; per fortuna il mio
> messaggio non era diretto a te ma a tutti gli altri.

ok dai, state BBONI :)
sono arrivata ieri a roma e sto nel delirio puro per l'organizzazione di
questo speech di RMS.
(piu' che altro perche' in 2 settimane e' da panico)
quindi non ho molto tempo per leggere verificare e commentare. posto al
volo quello che vedo interessante.

e 1 NETSTRIKE A GOV.IT MI PIACE.
CHE POTESSERO MORIRE TUTT*

a MARESCIA' ME LEGGI? METTEREMO ROUTERS NEI NOSTRI FUCILI

e dopo sta stronzata stile 68 rifatto...

saro' pure un irresponsabile, me lo dicono tutt* in famiglia da quando
avevo 6 anni, non mi stupisco piu' di tanto ormai :P

ma insomma TROVATE un modo per BRUCIARE STA MERDA, che io non ci sono
fino a domenica.

e' un INPUT porcapaletta dai! i GURU siete voi.

:)

baci