[Forumlucca] Riflessioni politiche

Author: Alessio Ciacci
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] Riflessioni politiche
*Carissimi,*

vi invito a leggere alcune riflessioni che un amico con cui condivido da
anni riflessioni critiche al sistema politico italiano ma anche spesso alla
sinistra, ha scritto in queste poche riche

*http://domenicofiniguerra.it/?p=2051 *

riportando come vedrete a:
- un appello con tante sottoscrizioni importanti dal nome "Abbiamo un
sogno" a cui mi sono sentito anch' io di aderire;

- il costruendo movimento politico "Costituente Ecologista" che si ispira al
modello di Europe Ecologie in Francia (per chi non conoscesse l'esperienza
sul sito c'è il link).

Credo che siano riflessioni importanti e che possono dare, credo, un impulso
nuovo ed estremamente positivo al difficile scenario che stiamo
attraversando.

Un abbraccio e a presto,
Alessio