Re: [Hackmeeting] Amaz-ing

Author: Joe Oblivian
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Amaz-ing
On Mon, 2010-12-13 at 15:31 +0100, vecna wrote:
> 3) non si ha idea di che fare in futuro, solo sprecando byte. perché
> in
> nessuna email qualcuno ha detto "farò high orbit plasma cannon", ma
> solo
> un misto di deliri e considerazioni appoggiate sul polistirolo
> galleggiante a-la-mai-dire-banzai

Ma anche no. Nel senso che c'e' chi *ha* idea di cosa si sta parlando -
e non credo tu sia il solo ;)

Mi pare evidente anche che c'e' chi non ha un'idea precisa, e quindi un
minimo di input puo' solo fargli bene.

Resta il fatto che questo attacco viene fatto con un tool che e'
sostanzialmente ab con la randomizzazione delle url richieste. Insomma,
il vecchio e tradizionale netstrike. Ne' piu' ne' meno.

Poi, si puo' discutere del senso di questi netstrike, del senso di
questo "movimento", ed eventualmente anche del senso del netstrike in
generale.

Joe