Re: [Hackmeeting] [ERALeonardo [WAS: arrestato Assange ?] tr…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [ERALeonardo [WAS: arrestato Assange ?] tribunale hm
On 08/12/2010 14:26, lobo@??? wrote:
> SANTISSIMO SAVONAROLA,

> non lo sto facendo con tutti, lo sto facendo quando vedo qualcosa che non
> mi va e per cui provo repulsione, tipo -ad esempio- sta cazzata di
> annozero.
>
> questa non e' una mailing list di coordinamento per l'organizzazione di
> hackmeeting (non D HACKNMEETING, D D D ma che e' sto linguaggio da SMS
> DEL CAZZO PORCODIO)

> faccio anche l'amminstratore di questa lista, e tra i compiti di un buon
> amministratore, c'e' quello di educare (a pancate, se necessario) gli
> iscritti della lista alle buone maniere

> [...]

detto/fatto osservata e condannata :D
mai processo fu cosi' veloce e senza sprechi
(denaro/avvocati/magistrati/PM etc.)

che dire? grazie. sono onorata da tanta attenzione, dal giudizio supremo
e dalla catalogazione ceh mi hai riservato.
ma credimi, cerco solo di contribuire. le mailinglist servono a questo.
c'e' chi lo fa meglio e chi peggio.
personalmente apprezzo lo sforzo d tutt*.
e leggo tutte le mail con attenzione.

certo che se te hai questo onere e onore di amministrare, la tua ottica
e' leggermente diversa.
anche se non dovrebbe esserlo. si chiama imparzialita'.

cioe', d tutt* quelli che leggi io sono il troll?
ma davvero...

ecco vedi, questo tuo *bisogno* d puntualizzare sta stronzata, mi fa
capire che e' solo un antipatia nei miei confronti.

non ti trovo un granche' imparziale. scusa se te lo faccio notare.

io non ammministro un cazzo, ma so riconoscere un troll.

e sono disposta a proseguire in pvt, se ti va.
cosi' non si trolleggia la lista solo perche' tra N iscritti, 1 ti sta
sul cazzo. dato ceh la conoscenza e' virtuale, FORSE, e nel caso ci
fosse la voglia, si potrebbe approfondire per capire se e' vero/falso.

e OT: ma te sei lo|bo che leggo in lista aha... no perche' lo|bo scrive
mail fantastiche, emozionanti e particolari.

ps. scrivere d non e' da sms, come twitter usa 160 caratteri e non 140.
questo "vezzo" d scrivere me l'ha "attaccato" un amico presente qui. che
per riservatezza non cito. mi piaceva e l'ho adottato perche' e' veloce
e sbrigativo. sempre cazzi miei.

--
~lilo~
registered GNUlinux user #527294