Re: [cm-Roma] Lotteria per il 20 NOV

Author: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Lotteria per il 20 NOV
Ok :)

ALlora gli giro l'invito...

Anche se in effetti non credo che avranno occasione di mettere in pratica il
piano...

Un po' per mancanza di tempo, visto che sono impegnati, nel tempo che gli
avanza dopo il lavoro "normale", nell'organizzazione di questo evento, sia
perchè, raga, non è mica così facile avvicinare i profani all'arte occulta
della ciclomeccanica...

QUesta gente non sono fanatici della bicicletta, sono più "simpatizzanti",
si rendono conto che il tema è bello è importante e gli farebbe piacere
"sostenerlo", così, da fiancheggiatori esterni, non da fanatici "addentrati"
all'arte occulta della ciclomeccanica...

CHe ne sò, tipo quelli (come me) che si rendono conto che il futuro (salvo
catastrofi o colonizzazione di nuovi pianeti) non può non essere
al'insegna del vegetarianesimo, ma nel frattempo non hanno ancora imparato a
fare a meno della carne :P

In ogni caso, certo, capisco il vostro punto di vista...e riferisco :)

Ciao!
Ab