Re: [cm-Roma] Lotteria per il 20 NOV

Author: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Lotteria per il 20 NOV
'mazza, mi era sfuggito questo thread, forse perchè nato in un periodo
dell'anno in cui faccio vita nomade...

Bè, dovrei leggere più attentamente...però secondo la mia ottica rimangono
validi alcuni argomenti che ho già esposto più sù...e poi ci sono
delle dichiarazioni sulle quali mi trovo in disaccordo completo, ma credo
sia abbastanza chiaro e scontato, tanto che credo non valga neanche la pena
starci a discutere sopra ;)

Comunque me lo rileggo il thread...appena ho un atttimo...grazie Zio per la
segnalazione :))

Ab