Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I

Author: uomonero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I
Il 10/11/2010 23:22, Raistlin ha scritto:

> Oh, e siamo al secondo. Ma che ne sai? :-)

era tu generico :)
cosa ne so che fai nella vita, e poi sai che me frega.

> Si', se il giudice o il PM non ti vuole troppo. Ma se vuole proprio te,
> o ti inventi che hai trombato col fratello/a dell'imputato...

in effetti è una buona giustificazione

> E allora no. Ciao eh.

mi avranno mentito per qualche motivo i due con cui ho avuto a che fare
dalle mie parti nell'ultimo anno, che dovevo controllare in quanto CTP.
non mi sono mai preso la briga di verificare in effetti.

--
uomonero

felicita' e' l'estasi perpetua dell'essere ingannati a dovere
Jonathan Swift