Re: [cm-Roma] tenetevi in forma e mettete il casco

Author: Marco Pierfranceschi
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] tenetevi in forma e mettete il casco
Il 10 novembre 2010 16:14, ilaria(inbici) <ciclobertuccia@???> ha scritto:
> I vigili anche mi hanno addossato la colpa, dicendomi che ho tagliato la
> strada allo scooterista e che se mi ero accorta che era giallo anche
> all'ultimo momento dovevo inchiodare. Ho fatto loro presente che stavo ormai
> attraversando e avevo una macchina alle spalle, e ho scelto di non
> inchiodare e che comunque lui mi è venuto addosso. Ormai avevo impegnato
> l'incrocio. Ero a piu di 20 metri dai due semafori!!!

Nella "logica" dei pizzardoni sei un veicolo lento che ci mette troppo
tempo ad attraversare l'incrocio, quindi non dovresti attraversarlo
una volta che vedi il giallo.
Di fatto però il CDS equipara le bicicletta alle automobili, quindi
questo "distinguo" del Ca... non sussiste!

Ciao

--
Marco Pierfranceschi