Re: [cm-Roma] forum? bell'idea

Author: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] forum? bell'idea
Relativamente a CM, esiste questa ML, esiste una pagina facebook (che per
suo costituzine naturale è assolutamente perfetta per i "cazzeggiamenti" di
cui parla Marco), esiste un sito "non ufficiale" ma comunque
molto rappresentativo (TMCrew)...

Raga, aprire un forum (tra l'altro su quale piattaforma, gestito da chi?
etc,. etc.) mi pare davvero superfluo e a rischio "frammentazione"...

A sto punto, per coinvolgere chi la prende "alla leggera" usiamo la pagina
facebook, ci sono le "note", le "discussoni", lo "status", è il medium
perfetto pe rintercettare i pischelli "cazzaroni" ed avvicinarli alle
tematiche importanti...

Ma un altro forum, mi sembra davvero superfluo e foriero di ulteriore
frammentazione della community......no?!