Re: [cm-Roma] strumenti tecnologici

Author: felipe
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] strumenti tecnologici
Il 02/11/2010 17:11, Marco Pierfranceschi ha scritto:
> si crea un nuovo spazio ("il
> miglior volantino è quello che fai tu" vale anche per gli ambienti
> "social"? Penso di sì...), chi vuole resta sul vecchio, chi non vuole
> entra nel nuovo e si scopre darwinianamente quale dei due si adatta
> meglio all'ambiente...

se queste sono le tue intenzioni penso che sarebbe bello che il forum
venisse ospitato da autistici, o comunque da chi offre servizi già di
per sè critici rispetto al sistema. anche per offrire un progetto di
continuità e un collegamento rispetto a questa lista.

penso che luca ne sappia di più sulla fattibilità di una cosa del
genere. insomma nell'interesse di tutti, eviterei di fare da solo

anche perchè va detto che "darwinianamente" il mutuo appoggio e la
solidarietà rivestono un'importanza tanto grande quanto l'adattamento e
la selezione.

--