Re: [cm-Roma] OT Tutti devono sapere

Author: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] OT Tutti devono sapere
Il giorno 02 novembre 2010 16:53, <flax@???> ha scritto:

> feisbuk è stato usato nei paesi dell'est per controllare e reprimere i
> partecipanti di movimenti di protesta (sono stati incarcerati), è stato
> usato per creare consenso attorno a gruppi di criminalità organizzata,

Anche il telefono è stato usato con questi fini, la televisione, le mail, i
libri, e tutto quello che ti circonda può essere usato con questi fini...e
quando non c'era la tecnologia ci si affidava ai sensi umani...alle orecchie
delle spie...ma non per questo si è smesso di comunicare con i mezzi più
efficaci a disposizione...

Del resto, personalmente non ho nulla da nascondere, mi spiino pure :P

> usato per indurre le persone a bisogni virtuali,

comunicare, non è un bisogno virtuale...

> è usato per organizzare
> manifestazioni virtuali per poi censurarle (vedi il gruppo di protesta
> contro la ministra della d-istruzione). Prima di ogni cosa fb è un
> progetto politico.

tutto ha implicazioni politiche...

> Ma funziona alla perfezione anche per finalità commerciali!

> E pruove a vedè' cu dint'a ll'uocchie
> 'o sole
> e c'o cazone rutto a parlà' 'e
> Rivoluzione
> e cride ancora cride ancora
> e pruove a vedè' chi t'ha attaccato 'e
> 'mmane
> e nun te può girà' pecchè te fanno male
> e cride ancora cride ancora...

Suona interessante, ma non ho capito nulla, scusa l'ignoranza :)