Re: [cm-Roma] strumenti tecnologici

Author: luca bicycling
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] strumenti tecnologici

bah!

il forum sarebbe uno strumento perfetto per avere anche un archivio delle questioni di cui si e' discusso

ha di contro di non essere utilizzabile senza un PC, o uno smart phone serio, mentre la mail è attualmente meglio supportata su apparecchi tipo telefono mobile anche non nuovissimi

l'altro contro e' il poco dinamismo tecnologico di alcuni degli utenti tipo di questa ML

un altro contro è che un forum decenta abbisogna di una amministrazione e qui invece mi pare che ad ogni soffio di vento ci si disiscrivao si abbandoni l'amministrazione quindi forse per la nostra community e' meglio uno strumento un po piu' rozzo ma piu' robusto (tipo una bici) :-)