Re: [cm-Roma] R: Ancora sulla partenza a piramide

Author: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Ancora sulla partenza a piramide
in realtà la citazione corretta sarebbe questa:
"nelle ciclofficine non si fanno SOLO bici ma si formano persone, non si
avvitano bulloni ma SVITANO CAPOCCE"

aggiungo meno male che non stiamo li a fare solo bici....meno male che la
ciclofficina è un luogo in cui si creano spazi di socialità e di attivismo
politico....

la ciclofficina non è un negozio, e non abbiamo a cuore SOLO mandare piu
gente in bici...ma tante altre cose,