Re: [Hackmeeting] tocchiamoci

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tocchiamoci
On 20/10/2010 14:00, mariahost@??? wrote:

> se uno è lasciato vuol dire che è schizzofrenica, vedi lilo
> io che centro?

aho' porcoddio ti ho invitato Nmila volte a NON nominarmi nelle tue mail.

BASTA.

altrimenti devo incollare le tue dove scrivi che mi vuoi denunciare alla
polizia postale.

pure infame oh...

PIANTALA.

> o devo incollarti le 13 e mail che lei e i pirati hanno scritto

guarda non ho problema nemmeno io. le ho tutte le mail dalla lista PP.

il problema e' che QUI non FREGA UN CAZZO A NESSUNO.

capisci l'italiano o te serve un disegnino?

perche' non argomenti con qualcosa d interessante e/o tecnico, visto che
ne sei capacissimo.

ah tralatro, mi e' stato svelato l'arc-ano di questo tuo astio nei miei
confronti, e cioe' che quando siamo venuti via dall'hackmeeting io non
ti ho accompagnato alla stazione.

ma Lele, io dovevo tornare al lago d bracciano, ie. roma NORD, 40 km.

avevo gia' accompagnato Gipoco all'aereoporto anche, 40 gradi all'ombra
e insomma macchecazzo oh!

Pa' si era offerto di accompagnarti perche' lui abita dalle parti d
Prenestino e quindi a Termini c passava.

eravamo tutti tranquilli che te a sta cazzo d Stazione ci arrivavi.

ora, e' normale che a fronte d tutto questo hai creato il DELIRIO in 2
liste?

siamo sempre stati DISPONIBILI a prenderti e accompagnarti. ma la
pretesa davvero non la reggo.

ti rinnovo l'invito a scrivermi in PRIVATO. se hai qualcosa che non
afferro o non ho capito SCRIVI.

perche' diocane NON LO FAI?

EH?

sai che c'e'... me pare proprio una patetica mania d protagonismo che
trolleggia da mesi qua e la'.

eddaje.

l.

--