[Sexyshock] I: [Fuoricampo] I: se sei d'accordo fai girare

Author: Luki Massa
To: Lista Sexyshock
Subject: [Sexyshock] I: [Fuoricampo] I: se sei d'accordo fai girare
Se sei d'accordo, invia e fai girare.

Con riferimento all'annuncio del Presidente del Consiglio On. Silvio
Berlusconi di inviare ad ogni famiglia italiana il libro "Due anni di
governo", mi preme comunicarVi che desidero assolutamente NON
riceverlo,essendo un mio diritto in base alla legge per la tutela della
privacy n. 675/1996 ed il relativo D.P.R. n. 501/1998, nella fattispecie
articolo 13 comma e), e che la spesa relativa che si risparmierà, venga
messa a disposizione del Ministero della Pubblica istruzione e/o del
Ministero della Sanità.

Ringraziando per l'attenzione porgo distinti saluti.

FIRMA

http://www.governo.it/scrivia/scrivi_a_trasparenza.asp