Re: [cm-Roma] BIKE BLOCK in piazza con la FIOM

Author: Adriano Bono
To: luca.bicycling, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] BIKE BLOCK in piazza con la FIOM
Figurati se non era vestito da clown che gli facevano :)

E del resto, vuoi mettere questa foto, sempre dal punto di vista
comunicativo, questa foto, viaggiando per il mondo, quanto smerdacchia e
rende ridicoli i poliziotti, in confronto a una foto im cui avessero avuto
tra le mani un ceffo vestito di nero e in assetto da guerriglia urbana?!

Clown Army spacca!! :)

Comunque ribadisco, che io sapevo bene che il Bike Block non avrebbe
spaventato nessuno che avesse assistito alla sua azione. Più che altro mi
riferivo all'appello a parteciparvi rivolto in lista a chi non è molto
dentro a storie di ciclofficine e attivismo...ma forse una paratecipazione
di gente "non molto addentro" neanche era auspicata, non so...