[Hackmeeting] [Fwd: sgomberatto cso La Vieja Escuela -Zarago…

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] [Fwd: sgomberatto cso La Vieja Escuela -Zaragoza- gozahack10]
-------- Original Message --------
Date:     Mon, 18 Oct 2010 12:02:25 +0200
From:     jorge
To:     bugs

ciao a tutte/i

Oggi, presto alla mattina, c'e statto sgomberatto il CSO La Vieja
Escuela <http://csolaviejaescuela.blogspot.com/>

più info su NoblezaBaturra
web: http://noblezabaturra.org/2010/10/18/desalojo-del-cso-la-vieja-escuela/
foro: https://foro.noblezabaturra.org/index.php?topic=5550.0

Il HM esp ancora sarà a Zaragoza, ci racontero di più quando siamo la.

a presto
jorge.

Sent: Monday, October 18, 2010 9:26 AM
To: <hackmeeting@???>
Subject: Re: [hm] están desalojando!!

--
nullpointer || GnuPG/PGP Key-Id: 0x343B22E6