Re: [Hackmeeting] Era nestrike contro le lobby del corpyrigh…

Author: athos gualazzi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Era nestrike contro le lobby del corpyright in italia
Il 14 ottobre 2010 13:26, <mariahost@???> ha scritto:
> Certo che anche loro in fondo hanno pagine ben precise
> che mi fanno pensare che un partito pirata in italia
> risulterebbe inutile e illegale quanto la s.i.a.e.:
> http://www.siae.it/siae.asp?link_page=siae_antipirateria.htm&open_menu=yes
> vedete la fine che hanno fatto fare a napster ....
> tranne se uno poi vuole essere ridicolo e parlamentare come marrazzo o lilo
> ciao

Mi fa specie la tua acredine Lele, così come di molti "informatici"
chiusi nella loro saccenza a dir poco tutt'altro che di spirito
hacker, è probabile che il Partito Pirata in Italia sia inutile, per
il momento non illegale, quello che è certo è che ci sono due sole
strade per cambiare lo stato delle cose a) la violenza e b) il
dialogo, la divulgazione e la consapevolezza. quello che è certo,
lasciatelo dire da uno che ha qualche anno sulla groppa e
l'informatica l'ha vista nascere, non si ottiene niente ad atteggiarsi
a saputello e snobbare le iniziative che dovrebbero vederci alleati se
non solidali. Libero di pensarla ed atteggiarti come vuoi, di certo
non t'importa quello che penso di quelli come te quindi risparmio bit
e ti saluto ...... continuerò a leggerti se scrivi in ml hack ma non
t'aspettare una risposta, non ne vale la pena.

--
Athos Gualazzi
presidente Associazione Partito Pirata