Re: [Hackmeeting] netstrike contro le lobby del copyright in…

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] netstrike contro le lobby del copyright in Italia
On Thu, Oct 14, 2010 at 02:19:27AM +0200, lilo wrote:

> tipo? se stiamo a vedere per cosa ti criminalizzano dovremmo stare a
> casa a fare l'uncinetto.

certo. con la faccia che mi ritrovo anch'io non ho mai coltivato la
velleita' di esser legale, almeno finche' certa gente e' al
potere... e soprattutto finche' certa gente e' all'"opposizione".

cmq dicevo tattiche "alla YESMEN" o come han fatto gli Epidemic un
software per DDoS di protesta chiamato "antimafia", mi sembran mosse
buone, piu' che fare un software a forma di cannone ionico ed
aspettare che ti vengan a prendere in casa tua....

ciao