Re: [Hackmeeting] netstrike contro le lobby del copyright in…

Author: vecna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] netstrike contro le lobby del copyright in Italia
hektisch wrote:

> indicami l'overground e ti dirò dove non sono. e cmq non era uno
> scimpanzé, era brno.

bellissime parole sante hektish "indicamo l'underground e ti dirò dove
non c'è", e poi: lo schimpanzè si masturbava usando una rana,
dimostrando l'intelligenza necessaria per usar gli utensili.

http://www.liveleak.com/browse?q=chimp+rape+a+frog&search=Search

purtroppo però, per chi non vuol vedere il bello della natura, ci sono
articoli tipo:
http://punto-informatico.it/2993566/PI/News/4chan-all-attacco-del-copyright.aspx

che ovviamente ti fan immaginare 4chan come i Rivoluzionari 'Jesus'
Telematici.

alché uno potrebbe andare su 4chan.org/b/ per togliersi ogni dubbio,
causandosi l'effetto opposto.

per approciarsi in modo analitico, il soggetto dovrebbe staccarsi dal
proprio corpo, leggere 4chan per 2 mesi, comprendere il disegno visto un
po' più distaccato, e poi andare a disintossicarsi. fallire.

ciò non toglie che gli esempi di netwar più significativi degli ultimi
anni, sono spesso ricondotti ad "una rete di persona collegate anche a
4chan".

questo concetto però non è appealing per chi vuol distinguere tra "la
persona di 4chan" e "la persona di hackmeeting", quando magari il
soggetto non si rietiene ne di uno ne dell'altro. Concetto però alla
base della rete di persone che a volte fanno cose che poi vengono
considerate underground, e taluni scrivono su 4chan come fosse il Weekly
World News, e tal'altri lo leggono come fossero i MiB.

Poi arriva ZeusNews e titola con: gli amici del Weekly World News ancora
una volta salvano il mondo dall'invasione aliena.

http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=13090

almeno si nomina un tool che potrebbe accender la lucina nei profeti del
netstrike; e scoprire che la lampadina è bruciata.