Re: [Hackmeeting] netstrike contro le lobby del copyright in…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] netstrike contro le lobby del copyright in Italia
On 09/10/2010 22:53, jaromil wrote:

> re all,
>
> ricevo ed inoltro notizia di un netstrike spontaneo distribuito contro
> le lobby del copyright in Italia, la cosiddetta "Operation Payback"
>
> un'istanza e' online al momento qui http://tieve.tk/
>
> l'attacco per ora sta sciamando addosso questi siti, visibilmente
> rallentati: www.fimi.it - www.ifpi.it - www.pro-music.it
>
> giusto per dare qualche notizia dall'underground - quello vero -
> mentre il "partito pirata" vi chiede di mostrare le vostre facce come
> protesta contro l'ACTA, operazione deficit inside.
>
> ciao

ciao jaromil
tanto per far fede all'anonimato, ti faccio presente un paio di cose:
#1 il plugin WP per ACTA e' stato ideato dal PPDE, e chi ha voluto l'ha
sbattuto sul sito.
e' un idea, anche no.

#2 se sono dentro 4chan sono cazzi miei, non lo vado a sbandierare nelle
ml.
e soprattutto non solo ora che la cosa interessa il nostro orticello.
sinceramente non so se ci sono altri del PPIT, e mi frega pure d meno.
siamo nati liberi ricordi?

inoltre non bisogna connotarsi come #hacker per fare un DDos.

tanta saccenza dall'underground?
io non credo.

un conto sono le "notizie", un altro le opinioni personali.

--
~lilo~